Prezzi

Offerta Sett-Ottobre 2017

Autunno nel Parco d'Abruzzo

Settembe ed Ottobre sono tra i mesi pi belli per visitare il Parco Nazionale d'Abruzzo. Le giornate sono ancora lunghe ed abbastanza calde e la natura è meravigliosa. In settembre i cervi hanno la loro stagione degli amori ed è facile vederli ed ascoltarli, mentre in ottobre le montagne si rivestono di mille colori. Per chi decide di soggiornare almeno due notti nel nostro B&B nei mesi di Settembre ed Ottobre 2017, il costo della camera matrimoniale per due pesone è di 60 euro al giorno, pernottamento e prima colazione :-) Per le famiglie ci sarà da aggiungere il costo del terzo o quarto letto :-)

scopri >>

Offerta Giugno-Luglio 2017

Estate in Montagna

Ecco la nostra Offerta per chi decide di trascorrere alcuni giorni di vacanza in nostra compagnia nei mesi di Giugno e Luglio 2017. se si resta almeno due notti il costo della camera matrimoniale per due persone è di 65 euro al giorno, pernottamento e prima colazione :-) Per le famiglie ci sarà da aggiungere il costo dei letti in più :-)

scopri >>

Offerta Primo Maggio 217

Festa del Lavoro e dei Lavoratori

Ecco la nostra Offerta per chi decide di trascorrere i giorni del ponte del Primo Maggio 2017 in nostra compagnia: se si resta almeno due notti il costo della camera matrimoniale per due persone è di 65 euro al giorno, pernottamento e prima colazione :-) Per le famiglie ci sarà da aggiungere il costo dei letti in più :-)

scopri >>

Offerta 25 Aprile 2017

Festa della liberazione

Ecco la nostra Offerta per chi decide di trascorrere i giorni del ponte del 25 Aprile 2017 in nostra compagnia: se si resta almeno due notti il costo della camera matrimoniale per due persone è di 65 euro al giorno, pernottamento e prima colazione :-) Per le famiglie ci sarà da aggiungere il costo dei letti in più :-)

scopri >>

Offerta Pasqua 2017

Pasqua tra i Monti

Ecco la nostra Offerta per chi decide di trascorrere le vacanze di Pasqua 2017 in nostra compagnia: se si resta almeno due notti il costo della camera matrimoniale per due persone è di 65 euro al giorno, pernottamento e prima colazione :-) Per le famiglie ci sarà da aggiungere il costo dei letti in più :-)

scopri >>

Offerta Birravagando

Offerta dedicata a tutti gli amanti delle passeggiate e della birra artigianale :-) Offerta valida dal 9 settembre al 23 ottobre 2016

La nostra offerta comprende due pernottamenti con prima colazione, una escursione nel Parco Nazionale d'Abruzzo alla scoperta di flora e fauna (l'escursione sarà programmata al momento del vostro arrivo, in base a vostra preparazione fisica e vostri desideri , in questo modo riusciamo a personalizzare al massimo l'escursione) e al rientro gusteremo insieme della birra artigianale :-) .... per chi non ama la birra è previsto vino oppure tisana ..... :-) il costo per due persone è di 160 euro :-) e comprende: 2 notti in formula B&B + 1 Escursione + Degustazione Birra Artigianale :-) Per l' Escursione Consigliamo: scarponcini da trekking, giacca a vento, binocolo e macchina fotografica

scopri >>

orsi, cervi, camosci & ...

escursioni per avvistare orsi, cervi, camosci & ...

Le lunghe giornate estive ci consentono di poter effettuare delle bellissime escursioni alla ricerca degli animali selvaggi che popolano il Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise o anche solo per godere delle bellezze naturalistiche del Parco :-) Possiamo organizzare per i nostri ospiti delle escursioni mirate all'avvistamento di orsi, cervi e camosci. Per avvistare l'orso si tratta di una escursione serale-notturna, con partenza nel tardo pomeriggio e rientro in tarda serata, con cena al sacco. Per avvistare cervi e camosci le escursioni possono essere effettuate in giornata con pranzo o merenda al sacco. Il costo delle escursioni è di 20 euro a persona e non comprende il pranzo o cena al sacco. Per qualsiasi altra info. non esitate a contattarci!

scopri >>

ululando alla luna

escursione notturna da giugno a settembre

Con la stagione estiva le temperature aumentano ed è possibile, anche in montagna, restare fuori a selvaggiare più a lungo. Ai nostri ospiti che decideranno di trascorrere qualche giorno nel nostro B&B offriamo la possibilità di effettuare una escursione notturna alla riscoperta di ancestrali sensazioni, ammirando tramonti, lune piene, stelle cadenti e ascoltando i suoni della notte. L'escursione avrà inizio nel tardo pomeriggio e potrà concludersi verso le 23:00. Dopo aver raggiunto la cima di una montagna, potremo assistere al tramonto del sole ed al sorgere della luna e anche appostarci per poter avvistare l'orso bruno marsicano e altri animali selvaggi. Mentre la notte piano piano avanza, consumeremo la nostra cena (al sacco) al chiaro di luna o di stelle e dopo aver contemplato il firmamento, cominceremo la discesa a valle con l'ausilio di torce elettriche oppure con il solo chiarore della luna. Il costo della escursione è di 20 euro a persona e non comprende la cena al sacco. Per ulteriori info. non esitata a contattarci.

scopri >>

STAGIONE 2016/2017

3 GENNAIO - 5 MARZO 2017: 80 euro al giorno in camera matrimoniale

6 MARZO 2017 -13 APRILE 2017: 70 euro al giorno in camera matrimoniale

14-17 APRILE 2017: 80 euro al giorno in camera matrimoniale

18 APRILE - 31 LUGLIO 2017: 70 euro al giorno in camera matrimoniale

1/21 AGOSTO 2017: 80 euro al giorno in camera matrimoniale

22 AGOSTO - 21 DICEMBRE 2017: 70 euro al giorno in camera matrimoniale

22/27 DICEMBRE 2017: 80 euro al giorno in camera matrimoniale

28 DICEMBRE 2016 - 2 GENNAIO 2017: 90 euro al giorno in camera matrimoniale

In base alle Offerte disponibili i costi possono essere ridotti!

Per i soggiorni superiori ad una notte, nei periodi di bassa stagione, abbiamo sempre delle offerte disponibili.

I prezzi del 3° e 4° letto variano a seconda dell'età (min 20, max 40 euro).
I prezzi che pratichiamo nel nostro B&B variano da un minimo di 35 euro ad un massimo di 45 euro a persona in stanza matrimoniale.
Il costo della stanza matrimoniale uso singola varia dai 50 agli 80 euro.

I prezzi su esposti NON sono comprensivi della tassa di soggiorno, che il comune di Pescasseroli ha imposto, pari ad 1 euro al giorno per un massimo di 5 giorni a tutte le persone sopra i 14 anni.

Il prezzo minimo è quello che ci permette di offrirvi la genuinità di tutti i prodotti per la prima colazione e l'unicità delle nostre stanze curate con amore nei minimi dettagli. Crediamo che quel costo rappresenti per noi un equo compenso per l'impegno che mettiamo tutti i giorni nell'offrirvi il meglio che possiamo.

Le altre variazioni di prezzo sono dovute alla stagionalità e ai maggiori costi di riscaldamento che abbiamo nei periodi freddi.

Cerchiamo - per quanto possibile - di venire incontro alle vostre esigenze in un'atmosfera accogliente, calda e familiare.